MAURO MICHELI SARA’ IL TIMONIERE DELLA CYBERTEL ANIENE ANCHE NELLA PROSSIMA STAGIONE. LE CONFERME DELLO STAFF TECNICO

Mauro Micheli, Gianluca Scacchi, Francesco Milani, Nicolas Lozzi: la Cybertel Aniene con grande soddisfazione annuncia il rinnovo dello staff tecnico.

Il Mister: Mauro Micheli sulla panchina della Cybertel Aniene dalla metà della stagione appena conclusa, con impegno e competenza ha contribuito per i leoni gialloneri alla risalita in classifica. Sarà il quarantacinquenne tecnico castellano a guidare il sodalizio romano nella seconda stagione in serie A e lo farà coadiuvato da uno staff di alto profilo: al suo fianco continueranno a lavorare in team il preparatore atletico Prof. Gianluca Scacchi, Francesco Milani nel nuovo ruolo di direttore tecnico ed il fisioterapista Nicolas Lozzi in cooperazione, quest’ultimo, con il dottor Luca Santarelli, titolare dello studio “Fisio 2” e responsabile dell’Area Sanitaria giallonera.

Al mister Mauro Micheli, al Prof. Gianluca Scacchi, al nuovo direttore tecnico Francesco Milani, al fisioterapista Nicolas Lozzi, il più sincero in bocca al lupo dalla Cybertel Aniene per la nuova stagione, con la certezza di poter far affidamento sulle straordinarie doti di ogni componente dello staff.

© Ufficio Stampa Cybertel Aniene C5

524 Condivisioni